Alerando

Identità di uno sviluppatore

identity / web

Identità visiva realizzata per Alessandro Randazzo, ingegnere informatico e sviluppatore web. L’elemento simbolico associato al logotipo, composto da elementi minimi quadrati che diventano pixel, rappresenta la forma ed il dinamismo di un razzo lanciato nell’orbita alla ricerca di nuovi linguaggi, nuovi progetti e nuove metodologie.

Alerando Identità visiva Developer - Logo
Alerando Identità visiva Developer - Logo su fondo colorato
Alerando Identità visiva Developer - Corporate image
Business Card Alerando
Dettaglio Business Card Alerando
Website Alerando
Website Alerando
Website Alerando

Alerando Identità visiva Developer

Alerando Identità visiva Developer – Quid Visual Design

Studio di progettazione grafica con sede a Palermo

Alerando Identità visiva Developer – Grafica Palermo

Giovanni Zuccarello
Quid Visual Design - Studio di progettazione grafica, sviluppo e consulenza per il design della comunicazione visiva con sede a Palermo

Quid nasce dall’esperienza e dalla passione di designer impegnati nella progettazione grafica editoriale, web e pubblicitaria. Il nostro studio di progettazione grafica cura ogni aspetto della comunicazione visiva, in particolare nella definizione dell’immagine aziendale. Studiamo gli obiettivi di comunicazione, per raggiungerli tramite il visual più suggestivo. Seguiamo le tendenze del design, virando sempre verso soluzioni innovative e personalizzate. Creiamo, diffondiamo, riposizioniamo e imponiamo uno stile per la tua impresa. Ci occupiamo di ideazione loghi e illustrazioni; progettiamo l’immagine coordinata per aziende e privati. Vantiamo pluriennale esperienza nella realizzazione ed elaborazione di concept grafici per aziende, start up, privati, eventi, teatri e manifestazioni. Progettiamo design di siti web e li realizziamo con WordPress. Elaboriamo le grafiche adatte alla comunicazione sui social. Realizziamo animazioni video e gif animate.

Alerando Alessandro Randazzo

Mi sono diplomato (Perito Informatico) e laureato a Palermo in Ingegneria Informatica. Dopo 8 anni di lavoro dipendente per una società che si occupava di Software Medicale e di tracciabilità RIFD, ho deciso di mettere a frutto la mia esperienza e le mie capacità di sviluppatore mettendomi in proprio. Sono uno sperimentatore nato, con una passione per l’elettronica e l’internet delle cose, pronto ad accettare tutte le sfide che mi lanciano i clienti. Mi piace definirmi uno sviluppatore eclettico perché amo imparare, scoprire e mescolare tecnologie sempre nuove e diverse. Credo fortemente nell’innovazione come chiave per il successo imprenditoriale e nell’utilità sociale della tecnologia.